“Bohemian Catsody” a 4 parties qui parodient “Bohemian Rhapsody” dei Queen dans une vidéo esilarante

Shirley Serban est une “lirique” néo-zélandaise, et a audacieusement parodié “Bohemian Rhapsody…” dei Queen nei panni di un gatto ! Nel video, un quartetto di gatti musicali canta la canzone di successo, transne per il fatto che il testo è stato riscritto per riflettere la vita di un gatto.

Bohemian Rhapsody est une chanson interprétée par le groupe britannique chiamata Queen.

Scritta de Freddie Mercury et produit par Roy Thomas Baker, la canzone est devenue une delle canzoni plus popolari degli anni ’70.

Secondo il produttore Roy, la canzone pop contient du rock progressif, e poche persone sanno che l’intero progetto è iniziato come uno scherzo.

La canzone è stata anche una delle principali scelte di copertina per diversi artisti nel mondo.

Pertanto, è stato affascinante vedere Shirley Serban fare una cover della canzone usando i suoi gatti. La sua catsody comprend les testi di gatti sui loro comportamenti generali nei confronti dei loro proprietari.

Proprio come la canzone originale, anche questa è operistica. C’est si pop et rock progressif. L’unica differenza è che mentre la vera canzone è tragica per il cantante, questa cover è tragica per i proprietari di gatti.

Tuttavia, non c’è nulla di tragico nel video di quattro gatti che cantano per deliziare il pubblico. La performance comprend Boo, Sweetie, Griffin e Stripey Superstar. Je quattro gatti sono diventati famosi.

La resa ha affascinato i fan. Stanno già vendendo magliette et autres produits. La loro creazione ha persino attirato l’attenzione del produttore Roy che è un amante dei gatti.

Like this post? Please share to your friends:
les meilleurs articles en français

Videos from internet

Related articles: